Un gorgonzolese a Cannes: Ghidini vince il “Future Lions”

C’è anche un gorgonzolese tra i migliori Giovani Creativi premiati alla 19esima edizione del concorso Future Lions di Cannes, la rassegna internazionale dedicata ai talenti emergenti nell’ambito della comunicazione pubblicitaria che ogni anno si tiene nella cittadina francese. Loris Ghidini, che frequenta il master in Art Direction, ha infatti vinto con quattro colleghi: il loro “The Good Loop” ha impressionato la giuria ritagliandosi un posto nella hall of fame della kermesse, da molti considerata come gli Oscar della pubblicità e del marketing. “Non potevamo crederci, è stata un’emozione indescrivibile” commenta Ghidini, che dopo gli studi di regia alla Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti è approdato al motion design. Il progetto era legato all’utilizzo di Spotify con delle funzionalità per le persone autistiche.

IN EDICOLA I DETTAGLI

(in foto Ghidini è in alto a destra)

Autore dell'articolo: Settimanale Radar