Ticomm in campo tra poco a Voghera, nel weekend ha vinto così come la Delta

Ticomm – Doveva essere una serata facile e così è stato. Poco più di un’ora di gioco è bastata alla Ticomm per sbarazzarsi dei giovani di Cisano. Troppa differenza tra le due formazioni per poter vedere qualcosa di simile a una partita equilibrata, tanto che dopo il fischio finale i sorrisi si alternavano in egual misura alla domanda retorica, ma nemmeno troppo: “Come abbiamo fatto a perdere contro questa squadra all’andata?”.
Vedendo le due squadre sabato sera sembra impossibile che un girone fa i 3 punti fossero finiti ai bergamaschi. Comunque è inutile pensare al passato, meglio concentrarsi su un presente che vede la Ticomm vivere il suo momento migliore della stagione. Tre vittorie nelle ultime quattro e la sconfitta ha comunque portato un punto visto che è arrivata solo al tie-break contro la capolista Cazzago.

Delta – Continua implacabile la marcia della Delta per arrivare all’ultima giornata con almeno il vantaggio attuale (solo più vittorie) nei confronti del Volley Team Brianza che, dal canto suo, sembra deciso a mantenere lo stesso passo per giocarsi la promozione diretta in B2 proprio al palazzetto di Gorgonzola sabato 13 aprile alle 17.
Anche a Carimate le ragazze #tuttocuore di coach Santandrea sono state più forti di assenze e infortuni soffrendo in modo particolare nel secondo parziale ma brave comunque a trovare il guizzo vincente.

In edicola gli articoli completa

Autore dell'articolo: Settimanale Radar