Valerio Foglio è della Giana

Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Giana avrebbe deciso di sostituire Tommaso Augello, che ha firmato con lo Spezia, con l’ex Carrarese Valerio Foglio. Foglio è svincolato dopo l’ultima stagione disputata in Toscana dove ha messo assieme 33 presenze e 3 assist. In precedenza ha giocato anche in serie B con le maglie di Reggina e Novara, è sicuramente un giocatore molto esperto e con un buon piede. Soprattutto è abituato a giocare esterno su tutta la fascia con una linea a 3 dietro. Vedremo nelle prossime ore se le voci si concretizzeranno, ma quello che pare certo è che il dg Colombo ha deciso di sostituire Augello con un elemento esperto in grado di accompagnare la crescita di Seck. La conferma della trattativa in atto è arrivata anche dal portale Tuttolegapro.com.
Intanto tra due ore la Giana scende in campo ad Ospitaletto contro il Brescia di Boscaglia per mettere nuovi preziosi minuti nelle gambe in vista del debutto stagionale in Coppa contro l’Albinoleffe di Alvini.

Aggiornamento: ora è ufficiale, Valerio Foglio ha firmato un contratto annuale con la Giana e prenderà la maglia numero 3 di Tommaso Augello. “Sono davvero felice di essere arrivato in questa società – ha detto Foglio – spero quest’anno di poter dare anch’io il mio contributo” (nella foto pubblicata dalla Giana la firma)

Autore dell'articolo: Settimanale Radar