Mercato Giana: ultime ore piene di possibili affari (a sorpresa)

Dopo la cessione di Gabriel Lunetta al Sudtirol (via Atalanta) ufficializzata ieri dalla società sembrava che il mercato della Giana fosse finito, anche perché Luca Giudici, obiettivo degli scorsi giorni, è deciso a rimanere al Monza. A sorpresa però pare che queste ultime ore di mercato, si chiude domani a mezzanotte, possano essere calde come non mai in casa Giana con un titolare sul piede di partenza e altri due possibili innesti.
Iniziamo con il possibile partente: Gabriele Rocchi, difensore centrale, piace molto alla Vis Pesaro e, sebbene alcune fonti diano l’affare già per fatto, non si ancora con quali modalità si trasferirebbe nelle Marche. Pare che la Giana abbia chiesto in cambio il difensore Giorgio Gianola, ex Reggina ed Albinoleffe, per rimanere numericamente equilibrata e acquisire esperienza nel reparto. Solerio invece, amatissimo ex ora al Vicenza, non dovrebbe tornare a Gorgonzola sebbene in Veneto non abbia spazio.
Altre trattative che vedono coinvolta la Giana pare siano quelle per il terzino del Novara Paolo Migliavacca (zero presenze stagionali), per l’esterno dell’Olbia Damir Bartulovic e per la punta del Vicenza Andrea Razzitti. L’ultimo nome sarebbe il più sorprendente perché la Giana ha già due punte titolari e due riserve. Ultime ore calde, vedremo se qualcuna di queste voci si rivelerà vicina alla realtà.

Autore dell'articolo: Settimanale Radar