Gessate, Sancini presenta il suo team per il bis elettorale

Giovedì 9 maggio la lista civica di Insieme per Gessate, che sostiene la ricandidatura di Giulio Sancini a sindaco, ha presentato i propri candidati e il programma per il prossimo quinquennio. Una data non casuale per il sindaco Sancini, che cerca di bissare il successo di cinque anni fa. Nel presentare la serata ha ricordato il 9 maggio, data in cui furono assassinati, in circostanze molto diverse, Aldo Moro e Peppino Impastato, ad indicare due punti di riferimento ideale per la propria lista.
Di fronte alla sala consigliare piena di cittadini Giulio Sancini, sindaco uscente, ha presentato “gli amici e compagni di viaggio” con i quali intende affrontare la nuova sfida e il programma frutto dell’esperienza e della “progettualità” maturata in questi 5 anni.
Dodici i candidati, con un’età media di 39 anni, 5 donne, 4 consiglieri uscenti, di cui tre con incarichi in giunta. Un programma ricco di proposte per “dare continuità a quanto già svolto”, ma anche proposte nuove per “costruire la Gessate del futuro” come si legge nell’appello agli elettori.

L’articolo completo in edicola

Autore dell'articolo: Settimanale Radar